Sono Tiziana e vivo a Torino, città che amo e che ha fortemente influenzato il mio gusto e la mia conoscenza. Ho una formazione classicamente artistica, avendo frequentato il Liceo Artistico prima e l’Accademia di Belle Arti poi, durante i quali ho imparato a far sempre andare di pari passo la bellezza con la funzionalità, indispensabili a comunicare un messaggio chiaro ed efficace.

Sono da sempre appassionata di internet come mezzo di comunicazione, più che come linguaggio tecnico e sono entusiasmata dalle sue possibilità social. Ho cominciato a lavorare dapprima nel marketing classico, soprattutto in ambito artistico e nell’ organizzazione di eventi pubblicitari e musicali.

Presto ho cominciato a trasferire questa attività sui social media soprattutto per conto di associazioni culturali e piccole attività che mi ha permesso di sviluppare una conoscenza attiva del territorio e delle sue dinamiche sociali ed economiche. Credo fermamente nella formazione continua e negli aggiornamenti costanti nel tempo per poter crescere di pari passo con i mezzi di comunicazione sempre innovativi.

LAVORIAMO INSIEME

Perchè amo il mio lavoro, in tutti i suoi aspetti. Sono curiosa, mi piace entrare in contatto con nuove realtà e far crescere attività in cui posso riconoscere i miei stessi valori. Tratterò la tua azienda come una storia che vale sempre la pena raccontare e far conoscere a tutto il mondo.

Perchè saprò capire i tuoi bisogni. Grazie a una attività di ascolto e collaborazione posso riconoscere i tuoi obiettivi ma saprò anche cambiare rotta quando ci sarà motivo, senza la necessità di lunghe riunioni e complicati brain storming. Si parla e ci si confronta usando lo stesso linguaggio.

Perchè sono disponibile. Non avrai mai la sensazione di non aver capito dove stiamo andando. Posso venirti incontro anche per quanto riguarda il budget perché per attuare una giusta strategia di marketing non si deve spendere tanto, ma il necessario, nulla di più.